Evan Rachel Wood: lezioni di piano durante la quarantena

CoverMedia

7.4.2020 - 16:35

DisneyâÄôs âÄúFrozen IIâÄù World Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Evan Rachel Wood Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Per sconfiggere la noia, l’attrice si dedica al giardinaggio e al classico strumento musicale: «Faccio tutto quello che ho sempre rimandato».

Evan Rachel Wood sta prendendo lezioni di piano per evitare la noia durante la clausura domiciliare.

Come la maggior parte degli americani, anche l’attrice è confinata nella sua abitazione secondo le normative introdotte dal governo per fermare la diffusione della malattia COVID-19.

Tuttavia la 32enne non sta sprecando il tempo a lamentarsi, ma si è rimboccata le maniche dedicandosi a numerose attività.

«Sto bene», ha assicurato a deadline.com.

«Ho un nucleo familiare ristretto, ho fatto scuola a casa per mio figlio (Jack, 6 anni), ho cercato di fare il giardinaggio e prendere lezioni di piano e fare tutto quello che ho sempre rimandato. Ora tutti abbiamo un sacco di tempo per fare e mantenere alto il morale».

L’attrice, di natura introversa, sta affrontando abbastanza bene la quarantena.

«Penso che siano gli estroversi che stanno davvero andando fuori di testa in questo momento», ha puntualizzato la star del film «Idi di marzo».

Tornare alla home page

CoverMedia