SpettacoloEvan Rachel Wood senza Twitter: «La decisione migliore della mia vita»
CoverMedia
29.9.2020 - 13:57
L’attrice di «Westworld - Dove tutto è concesso» ha disattivato l’account sul social per evitare commenti sgradevoli.
Da quando Evan Rachel Wood si è cancellata da Twitter la sua vita è decisamente migliorata.
In una nuova intervista con Variety, l’attrice spiega di aver disattivato l’account perché i commenti sul social la distoglievano dagli impegni importanti e dal lavoro. E non se n’è pentita.
«Era tipo: “Evan Rachel Wood ha detto questo e quest’altro”, o Evan Rachel Wood ha attaccato questa persona”», ricorda l’attrice dell’acclamata serie «Westworld - Dove tutto è concesso».
«Sinceramente, credo sia stata una delle decisioni migliori della mia vita. Dico davvero!».
Dopo lo scoppio della pandemia Covid-19, qualche mese fa, l’attrice si trovava convenientemente nel break tra una stagione e l’altra del telefilm targato HBO. Ha praticato l’autoisolamento insieme a suo figlio Jack, di 7 anni.
«Sono fortunata, sto bene, ma fare una quarantena con un bambino piccolo può essere abbastanza dura», confessa la bella 33enne. «Diciamo che è stata una combinazione meravigliosa di caos e momenti preziosi».
Il bimbo è nato dalla relazione con il suo ex marito Jamie Bell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022