SpettacoloEvan Rachel Wood: sì al sequel di «Amori & incantesimi»
CoverMedia
17.10.2018 - 16:34
Sono passati vent’anni dall’uscita del film con protagoniste Nicole Kidman e Sandra Bullock.
L’idea di un sequel di «Amori & incantesimi» ha entusiasmato l’attrice Evan Rachel Wood, che nel film fantastico, ben venti anni fa, interpretava la piccola Kylie.
Il sequel del film, originariamente del 1998 e con protagoniste Nicole Kidman e Sandra Bullock, tornerebbe sulla vita della bambina, ora adulta.
«“Amori & incantesimi” è uscito esattamente vent’anni fa e questo periodo è a dir poco perfetto per un sequel», ha scritto su Twitter Jarett Wieselman, manager del social media di Netflix.
«Il film parlerebbe della figlia di Sally, che nell’originale è interpretata da Evan Rachel Wood».
L’attrice, ora 31enne, ha subito espresso la sua approvazione.
«Sono disposta a farlo!», ha risposto sullo stesso social.
Nella pellicola, diretta da Griffin Dunne e tratta dal «Giardino delle magie» di Alice Hoffman, la Kidman e la Bullock interpretavano due sorelle streghe di nome Gillian e Sally.
«Amo quel film», ha commentato la stessa Nicole. «L’ho fatto vedere ai miei bambini, anche se è un po' difficile da capire, per l’età che hanno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022