No vax Evangeline Lilly protesta contro l’obbligo vaccinale

Covermedia

28.1.2022 - 09:30

Evangeline Lilly
Evangeline Lilly

L’attrice si schiera con i no vax, facendo arrabbiare i suoi fan sui social.

28.1.2022 - 09:30

Evangeline Lilly è scesa in piazza per protestare contro l’obbligo vaccinale.

La star di «Ant-Man and the Wasp» ha postato una serie di scatti della manifestazione di Washington DC, attaccando sui social le scelte del governo americano, che sta spingendo verso l’immunizzazione di massa.

«Credo che nessuno dovrebbe essere obbligato a iniettarsi qualcosa nel proprio corpo sotto la minaccia di un attacco violento, arresto o detenzione senza processo, licenziamento, restare senza casa, morire di fame, perdere l'educazione, alienazione dalle persone amate, scomunica dalla società, sotto qualsiasi minaccia», ha scritto l’attrice.

«Questo non è il modo. Questo non è sicuro. Questo non è salutare. Questo non è amore. Capisco che il mondo sia alle prese con la paura, ma non credo che rispondere alla paura con la forza risolverà i nostri problemi. Ero a favore della scelta prima del COVID e lo sono tuttora», ha aggiunto.

Le sue parole hanno spaccato le opinioni dei suoi follower: molti hanno ricordato che, prima di lei, anche Letitia Wright si era dichiarata vicina ai no vax, causando qualche problema sul set di «Black Panther: Wakanda Forever».

Covermedia