SpettacoloEwan McGregor: disavventure in sella alla sua Harley Davidsons elettrica
CoverMedia
15.9.2020 - 13:13
L’attore racconta i suoi viaggi nell’imminente docu-serie «Long Way Up».
Nell’imminente docu-serie «Long Way Up» Ewan McGregor racconta i suoi incredibili viaggi carichi di emozioni ma anche di intoppi.
In uno degli episodi, l’attore e il suo compagno d’avventure Charley Boorman sono in viaggio in moto, due speciali prototipi di Harley Davidsons ecologiche.
«Abbiamo dovuto imparare tanto», dice la star di «Trainspotting» al Real Time With Bill Maher. «La Harley Davidson ha creato questa moto elettrica, ma ancora non era in vendita».
Uno dei problemi principali durante il viaggio è stato trovare stazioni di ricarica per gli eco-veicoli. Ma il duo ha cercato soluzioni alternative. Con successo.
«Occasionalmente le caricavamo in casa della gente, oppure in ostelli, bar o ristoranti», ricorda Ewan. «La gente è stata davvero gentile. Noi chiedevamo se potessimo mettere in carica le nostre moto e ci hanno detto tutti di sì».
«A volte ci bloccavamo e dovevamo andare alla ricerca di un generatore», continua l’attore. «È stato abbastanza duro,
specialmente in Patagonia e nel deserto di Atacama (Cile)».
«Long Way Up» verrà trasmessa a partire dal 18 settembre su AppleTV+.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022