L’attore di «Trainspotting» è pronto a separarsi ufficialmente da sua moglie Eve Mavrakis.
Ewan McGregor ha inoltrato i documenti relativi al divorzio dopo 20 anni di matrimonio con Eve Mavrakis. Come riportato dal TMZ, nelle ragioni della separazione legale l’attore parla di «differenze inconciliabili» all’interno della coppia. I due si erano lasciati all’inizio dell’estate scorsa, e ora l’avvocato della Mavrakis, Laura Wasser, ha richiesto la sola custodia dei loro tre figli ancora minorenni. La coppia non ha un contratto prematrimoniale.
Nel frattempo McGregor, vincitore di un Golden Globe nella categoria Miglior Performance maschile in una serie limitata o un film per la televisione grazie al suo ruolo in «Fargo», è stato ripreso in atteggiamenti intimi con la sua co-star Mary Elizabeth Winstead, mentre i due si trovavano in un cafè di Londra.
La Winstead era presente anche ai Golden Globes, insieme agli altri protagonisti della fortunata serie di Noah Hawley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022