Spettacolo

Ewan McGregor: legalmente single prima del divorzio

CoverMedia

7.11.2019 - 16:32

Christopher Robin film premiere in London, United Kingdom Featuring: Ewan McGregor Where: London, United Kingdom When: 05 Aug 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore ha messo fine al matrimonio con Eve Mavrakis e ha una richiesta precisa per il giudice.

Ewan McGregor vuole essere dichiarato legalmente single prima di ottenere il divorzio ufficiale da Eve Mavrakis, sua moglie dal 1995.

La star di «Trainspotting» e la scenografa francese si erano incontrati sul set della serie Kavanagh QC»; la loro unione è durata 22 anni prima della richiesta di divorzio inoltrata da McGregor nel 2018.

«Il termine dello status del nostro matrimonio in questa occasione aiuterà con la risoluzione della questione», leggono i documenti ufficiali ottenuti da People.

Insieme, l’ex coppia ha avuto 4 figlie: Clara di 23 anni, Jamyan e Esther di 18 anni, e Anouk di 8 anni. La petizione dell’attore prevede la custodia congiunta dei figli, mentre la Mavrakis ha inoltrato una richiesta di affidamento esclusivo, con possibilità di visita per l’ex marito, come riportato dal TMZ.

Nel frattempo l’attore, che è pienamente disposto a pagare gli alimenti alla sua famiglia, è già in un'altra relazione, con la co-star di «Fargo» Mary Elizabeth Winstead.

Tornare alla home page

CoverMedia