Spettacolo Ewan McGregor: matrimonio finito

CoverMedia

2.11.2017 - 12:15

FX Network 2017 All-Star Upfront  at SVA Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Eve Mavrakis, Ewan McGregor
Where: New York, New York, United States
When: 06 Apr 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
FX Network 2017 All-Star Upfront at SVA Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Eve Mavrakis, Ewan McGregor Where: New York, New York, United States When: 06 Apr 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È finito dopo 22 anni il matrimonio tra Ewan McGregor e la moglie Eve Mavrakis.

Nel weekend l’attore 46enne è stato visto in una caffetteria di Londra scambiarsi dei baci appassionanti con Mary Elizabeth Winstead, co-star nella serie televisiva Fargo, confermando di fatto la fine dell’unione coniugale con la produttrice francese.

«Ewan e Mary Elizabeth erano insieme, erano molto rilassati e intimi - ha dichiarato un testimone al The Sun -. Sembravano molto coinvolti nella loro conversazione e sono rimasti per più di un’ora. Hanno lasciato il luogo a bordo della moto di Ewan».

Ewan e Mary Elizabeth hanno interpretato una coppia di amanti anche sul set della serie televisiva.

Non c’è stato però nessun tradimento: come riportato da people.com, McGregor e l’ex moglie avevano deciso di lasciarsi di comune accordo a maggio.

I due si sono sposati nel 1995 e dal loro matrimonio sono nate tre bambine, Clara, Eshter e Anouk, più il piccolo Jamyan, adottato dalla Mongolia.

Anche la Winstead è reduce da una separazione: la scorsa primavera, l’attrice ha chiuso dopo sette anni il matrimonio con il regista e sceneggiatore Riley Stearns.

Mary Elizabeth ha comunicato la rottura sui social: «Sono qui seduta accanto al mio migliore amico, una persona che amo con tutto il cuore. Abbiamo trascorso degli anni stupendi, pieni di gioia e calore. Abbiamo deciso di lasciarci, ma rimarremo amici e collaboratori per il resto dei nostri giorni. Rimarremo sempre insieme, ma in modo diverso. Ti amerò sempre Ridley».

Cover Media

Tornare alla home page