(Cover) - IT Showbiz - È finito dopo 22 anni il matrimonio tra Ewan McGregor e la moglie Eve Mavrakis.
Nel weekend l’attore 46enne è stato visto in una caffetteria di Londra scambiarsi dei baci appassionanti con Mary Elizabeth Winstead, co-star nella serie televisiva Fargo, confermando di fatto la fine dell’unione coniugale con la produttrice francese.
«Ewan e Mary Elizabeth erano insieme, erano molto rilassati e intimi - ha dichiarato un testimone al The Sun -. Sembravano molto coinvolti nella loro conversazione e sono rimasti per più di un’ora. Hanno lasciato il luogo a bordo della moto di Ewan».
Ewan e Mary Elizabeth hanno interpretato una coppia di amanti anche sul set della serie televisiva.
Non c’è stato però nessun tradimento: come riportato da people.com, McGregor e l’ex moglie avevano deciso di lasciarsi di comune accordo a maggio.
I due si sono sposati nel 1995 e dal loro matrimonio sono nate tre bambine, Clara, Eshter e Anouk, più il piccolo Jamyan, adottato dalla Mongolia.
Anche la Winstead è reduce da una separazione: la scorsa primavera, l’attrice ha chiuso dopo sette anni il matrimonio con il regista e sceneggiatore Riley Stearns.
Mary Elizabeth ha comunicato la rottura sui social: «Sono qui seduta accanto al mio migliore amico, una persona che amo con tutto il cuore. Abbiamo trascorso degli anni stupendi, pieni di gioia e calore. Abbiamo deciso di lasciarci, ma rimarremo amici e collaboratori per il resto dei nostri giorni. Rimarremo sempre insieme, ma in modo diverso. Ti amerò sempre Ridley».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022