Spettacolo Ewan McGregor ringrazia l’ex moglie ai Golden Globes

CoverMedia

13.1.2018 - 09:35

Covermedia

L’attore ha ringraziato la scenografa francese Eve Mavrakis sul palco mentre ritirava per la prima volta il premio.

Ewan McGregor ha vinto ai Golden Globes 2018 il premio come Miglior Attore in una Mini Serie. Il 46enne ha battuto l’agguerrita concorrenza (nella stessa categoria c’erano in lizza Jude Law, Robert De Niro, Geoffrey Rush, Kyle MacLachlan) interpretando il duplice ruolo dei fratelli gemelli Emmit e Ray Stussy in Fargo.

Durante il discorso di premiazione, Ewan ha ringraziato i suoi colleghi ma soprattutto la sua famiglia. «Voglio prendermi un momento per ringraziare Eve, che è stata al mio fianco per 22 anni, e i miei quattro figli: Clara, Esther, Jamyan e Anouk. Vi amo», ha dichiarato McGregor.

L’interprete inglese si è separato di recente dalla Mavrakis, sposata nel 1995, per iniziare una nuova relazione con la collega Mary Elizabeth Winstead, conosciuta proprio sul set di Fargo.

Nonostante i paparazzi abbiano beccato la nuova coppia intenta a baciarsi, i diretti interessati non hanno mai confermato questa liason. Ma neppure smentito, segno che tra i due la storia è vera.

In attesa di un chiarimento sulla sua vita privata, Ewan McGregor ha voluto omaggiare pubblicamente l’ex moglie, l’unica donna della sua vita per un lungo periodo di tempo. Una donna alla quale resterà legato per sempre visto che Eve Mavrakis resta la madre dei suoi figli.

Tornare alla home page