SpettacoloEwan McGregor va via da Londra: è stanco dei selfie
CoverMedia
13.2.2020 - 16:34
La continua richiesta di foto da parte dei suoi fan ha portato l’attore a prendere una decisione drastica.
Per evitare i fan che gli si avvicinano continuamente a chiedergli un selfie, Ewan McGregor ha lasciato la città. Da Londra infatti il divo di «Trainspotting» si è trasferito a Los Angeles, dove non deve più preoccuparsi di incrociare lo sguardo della gente per strada.
«Da attore, ti devi mettere nei panni delle altre persone, e se non puoi vivere nel mondo allora il tuo lavoro non si basa su nulla», dice McGregor durante il podcast americano Sunday Sitdown. «Non voglio arrivare a non poter camminare per la strada. Ci sono posti in cui è più facile di altri… A Londra per me era diventato molto difficile e adesso, probabilmente come conseguenza, non vivo più a Londra. Ho iniziato a notare che quando andavo da qualche parte da solo, camminavo molto in fretta e a testa bassa».
«Sono sempre contento di parlare con i fan se si vogliono avvicinare e parlare del mio lavoro, davvero», continua il 48enne di «Moulin Rouge!». «Però era diventata solo una questione di selfie. Non c'è conversazione, non c'è comunicazione. Vogliono solo una foto, poi se ne vanno felici e contenti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022