SpettacoloEzio Greggio contro Mediaset: «Detesto i reality e i contenuti a basso profilo»
CoverMedia
6.10.2020 - 16:33
L'attore riserva alla produzione di Mediaset parole al vetriolo: «Una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa».
Ezio Greggio è profondamente scontento del palinsesto offerto da Mediaset.
Lo rivela in una recente intervista al Secolo XIX, riservando alle trasmissioni di punta del Biscione parole al vetriolo.
«Amo la tv rispettosa, fatta con autori, conduttori e professionalità. Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente», afferma Ezio Greggio parlando col quotidiano.
«Quest’estate la replica della mia La sai l’ultima ha ottenuto il 10% di share offrendo due ore di divertimento sano e nobile e non con una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa. Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix».
Dopo la pesante critica, Greggio - che in questo giorni sta promuovendo il chiacchierato film di Enrico Vanzina «Lockdown all'italiana» - ha tuttavia smorzato i toni: «Si tratta di una critica costruttiva verso un'azienda a cui voglio molto bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022