Spettacolo Ezio Greggio contro Mediaset: «Detesto i reality e i contenuti a basso profilo»

CoverMedia

6.10.2020 - 16:33

Source: Covermedia

L'attore riserva alla produzione di Mediaset parole al vetriolo: «Una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa».

Ezio Greggio è profondamente scontento del palinsesto offerto da Mediaset.

Lo rivela in una recente intervista al Secolo XIX, riservando alle trasmissioni di punta del Biscione parole al vetriolo.

«Amo la tv rispettosa, fatta con autori, conduttori e professionalità. Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente», afferma Ezio Greggio parlando col quotidiano.

«Quest’estate la replica della mia La sai l’ultima ha ottenuto il 10% di share offrendo due ore di divertimento sano e nobile e non con una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa. Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix».

Dopo la pesante critica, Greggio - che in questo giorni sta promuovendo il chiacchierato film di Enrico Vanzina «Lockdown all'italiana» - ha tuttavia smorzato i toni: «Si tratta di una critica costruttiva verso un'azienda a cui voglio molto bene».

Tornare alla home page