Spettacolo Ezio Greggio su Romina: «L'età non è un problema»

CoverMedia

27.4.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Il simpatico presentatore sente di avere ancora 35 anni. La sua compagna ne ha 26.

Continua la love story tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La differenza di età, di quasi 40 anni, non sembra essere affatto un problema per via dello spirito eternamente giovane del conduttore.

«Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria», racconta il 65enne della tv a Gente. «La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei».

La coppia ha già compiuto anche un altro gran passo: mesi fa Greggio è andato ad incontrare i genitori di lei, in Abruzzo. Ora la loro vita insieme continua, nel bel mezzo dei tantissimi impegni sia di lui che di lei.

«L’ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza», dice il conduttore di Striscia della ragazza. «Ora è ballerina nel cast di Colorado. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita».

Greggio è atteso anche con la nuova edizione di La sai l’ultima. E non solo.

«Non vi libererete di me facilmente», dice ridendo. «Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film».

Curiosità da star

Tornare alla home page