Ancor guaiL’attore Ezra Miller è accusato di furto con scasso in Vermont
Covermedia
9.8.2022 - 13:03
L’attore avrebbe rubato diverse bottiglie di alcol da un’abitazione privata a Stamford mentre i suoi proprietari si trovavano lontani dall’abitazione.
Covermedia
09.08.2022, 13:03
09.08.2022, 13:11
Covermedia
Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso per un presunto furto di alcolici nel Vermont.
Secondo un comunicato stampa della Polizia di Stato del Vermont, la star di Justice League, che usa il pronome «loro», è accusata di aver rubato alcolici da un'abitazione del Vermont.
Miller si sarebbe introdotto in una casa di Stamford a maggio e avrebbe preso «diverse bottiglie di alcolici» mentre i residenti erano fuori casa. A seguito di un'indagine, che ha coinvolto filmati di sorveglianza e dichiarazioni, la polizia ha avuto motivazioni sufficienti per accusare Miller.
L’attore ha quindi ricevuto una citazione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre.
Questa è solo l'ultima azione legale contro l'attore, che quest'anno ha fatto parlare di sé per diversi mesi a causa del suo presunto comportamento.
La scorsa primavera, Miller è stato arrestato due volte alle Hawaii nel corso di tre settimane per condotta disordinata e aggressione a una donna in una residenza privata.
Secondo quanto riferito dalla polizia, Miller era stato oggetto di dieci chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane.
Nonostante i suoi problemi legali, la Warner Bros. ha confermato l’uscita di «The Flash» nel giugno 2023, in cui Miller interpreta il personaggio principale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia