Ancor guai L’attore Ezra Miller è accusato di furto con scasso in Vermont

Covermedia

9.8.2022 - 13:03

Ezra Miller
Ezra Miller

L’attore avrebbe rubato diverse bottiglie di alcol da un’abitazione privata a Stamford mentre i suoi proprietari si trovavano lontani dall’abitazione.

Covermedia

Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso per un presunto furto di alcolici nel Vermont.

Secondo un comunicato stampa della Polizia di Stato del Vermont, la star di Justice League, che usa il pronome «loro», è accusata di aver rubato alcolici da un'abitazione del Vermont.

Miller si sarebbe introdotto in una casa di Stamford a maggio e avrebbe preso «diverse bottiglie di alcolici» mentre i residenti erano fuori casa. A seguito di un'indagine, che ha coinvolto filmati di sorveglianza e dichiarazioni, la polizia ha avuto motivazioni sufficienti per accusare Miller.

L’attore ha quindi ricevuto una citazione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre.

Questa è solo l'ultima azione legale contro l'attore, che quest'anno ha fatto parlare di sé per diversi mesi a causa del suo presunto comportamento.

La scorsa primavera, Miller è stato arrestato due volte alle Hawaii nel corso di tre settimane per condotta disordinata e aggressione a una donna in una residenza privata.

Secondo quanto riferito dalla polizia, Miller era stato oggetto di dieci chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane.

Nonostante i suoi problemi legali, la Warner Bros. ha confermato l’uscita di «The Flash» nel giugno 2023, in cui Miller interpreta il personaggio principale.