SpettacoloFabio De Luigi e Giampaolo Morelli sono «Gli uomini d’oro»
CoverMedia
8.11.2019 - 13:15
Nella nuova crime-story ispirata a un fatto realmente accaduto i due comici sfoderano gli artigli: «Questa volta voglio stupirli con una cattiveria che non credevo neppure di avere».
L’ultimo ruolo di Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli è completamente diverso dai soliti.
Nella nuova crime-story, ispirata a un fatto realmente accaduto, i due comici sfoderano gli artigli, e avvisano il pubblico che arriverà in sala di prepararsi a un vero shock.
«Avvertite i lettori», dice Fabio De Luigi nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
«Che non stanno per vedere una commedia dove andrà tutto bene... Questa volta voglio stupirli con una cattiveria che non credevo neppure di avere. L’ho trovata nella disperazione. Perché il mio è un personaggio disperato».
La performance di Giampaolo Morelli non è molto più allegra.
«Il mio più che altro è esasperato», rivela il 44enne di Napoli.
«Da una vita che non sopporta più. Quando cade anche il sogno di diventare un baby-pensionato, di fronte all’idea di continuare così per altri 20 anni, decide di rischiare tutto».
«Gli uomini d’oro» è la seconda regia di Vincenzo Alfieri, attore ma anche sceneggiatore e montatore, dopo «I peggiori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022