TV

Fabio De Luigi su Sky in «Ridatemi mia moglie»

Covermedia

13.9.2021 - 15:30

Fabio De Luigi
Fabio De Luigi

Ispirata alla sitcom inglese della Bbc «I want my wife back» con Ben Miller e Caroline Cat è in arrivo il 13 e il 20 settembre su Sky Serie, in streaming su NOW e disponibile on demand su Sky.

Covermedia

13.9.2021 - 15:30

Fabio De Luigi e Anita Caprioli sono al centro di una nuova, spassosa serie tv: «Ridatemi mia moglie».

In arrivo su Sky Serie il 13 e il 20 settembre, la commedia romantica in due parti è firmata da Alessandro Genovesi, e vanta nel cast anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo.

«In Giovanni c'è un candore che diventa anche l'origine del problema», spiega Fabio De Luigi all'Ansa.

«È talmente seduto nel rapporto che l'ha schiacciato, non ha registrato nulla del malessere che esplode. Ci sono degli aggiornamenti da fare nelle relazioni, non puoi lasciare tutto immobile».

La produzione Sky Original è ispirata alla sitcom inglese della Bbc «I want my wife back» con Ben Miller e Caroline Cat.

«L’idea è nata da una proposta di Sky, mi è stata sottoposta la serie originale: conteneva le caratteristiche giuste, secondo poi, per farne un adattamento. È stato fatto un bellissimo lavoro anche di scrittura ed approfondimento dei personaggi. La storia in sé è abbastanza semplice: un marito cerca di riconquistare la moglie», racconta Fabio de Luigi a Leggo.

Covermedia