TVFabio Fazio resta in Rai: pronto un nuovo contratto biennale
Covermedia
24.5.2021 - 11:10
Il conduttore, in scadenza con la Rai, rimarrà alla guida di «Che Tempo Che Fa».
24.05.2021, 11:10
24.05.2021, 11:19
Covermedia
Fabio Fazio sta per firmare un nuovo contratto che lo legherà alla Rai per i prossimi due anni.
Dopo settimane di indiscrezioni, TvBlog – in un report rilanciato da LaNostraTv -, anticipa che il conduttore ligure sarà al timone del suo show domenicale «Che Tempo Che Fa» su Rai 3 anche per la stagione 2021/22 e 2022/23.
Al suo fianco rimarranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, presenza fisse del programma da molti anni.
Fazio si è detto pronto a ridurre il suo compenso per venire incontro alle nuove politiche di Viale Mazzini.
Del resto, per «Che Tempo Che Fa» è stata una stagione da incorniciare con grandi ascolti e ospiti internazionali di grande prestigio come l’ex presidente americano Barack Obama e il fondatore della Microsoft Bill Gates, oltre a star di Hollywood come Woody Allen, Sharon Stone, George Clooney, Whoopi Goldberg e Susan Sarandon.
A proposito del suo futuro, Fazio ha recentemente dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione, ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri. Tutto ciò dura sino alle 18. Dopo quell’ora mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia