TV

Fabio Fazio resta in Rai: pronto un nuovo contratto biennale

Covermedia

24.5.2021 - 11:10

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Il conduttore, in scadenza con la Rai, rimarrà alla guida di «Che Tempo Che Fa».

Covermedia

24.5.2021 - 11:10

Fabio Fazio sta per firmare un nuovo contratto che lo legherà alla Rai per i prossimi due anni.

Dopo settimane di indiscrezioni, TvBlog – in un report rilanciato da LaNostraTv -, anticipa che il conduttore ligure sarà al timone del suo show domenicale «Che Tempo Che Fa» su Rai 3 anche per la stagione 2021/22 e 2022/23.

Al suo fianco rimarranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, presenza fisse del programma da molti anni.

Fazio si è detto pronto a ridurre il suo compenso per venire incontro alle nuove politiche di Viale Mazzini.

Del resto, per «Che Tempo Che Fa» è stata una stagione da incorniciare con grandi ascolti e ospiti internazionali di grande prestigio come l’ex presidente americano Barack Obama e il fondatore della Microsoft Bill Gates, oltre a star di Hollywood come Woody Allen, Sharon Stone, George Clooney, Whoopi Goldberg e Susan Sarandon.

A proposito del suo futuro, Fazio ha recentemente dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione, ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri. Tutto ciò dura sino alle 18. Dopo quell’ora mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni».

Covermedia