TVFabio Fazio resta in Rai: rinnovato «Che tempo che fa»
Covermedia
31.5.2021 - 11:15
Dopo mesi di gossip e indiscrezioni il conduttore tv ha fatto chiarezza sul suo futuro televisivo.
31.05.2021, 11:15
31.05.2021, 11:31
Covermedia
Fabio Fazio va in ferie ma nei prossimi mesi tornerà su Rai Tre.
Al termine dell’ultima puntata di stagione di «Che tempo che fa», andata in onda domenica 30 maggio, il presentatore ligure ha annunciato che il programma resterà nella domenica sera della terza rete della Rai anche per la prossima stagione tv 2021-2022.
Il direttore di rete Franco Di Mare ha confermato il talk dopo gli ottimi ascolti degli ultimi mesi.
Il contratto di Fabio Fazio era in scadenza con questa stagione televisiva e, come affermato dal diretto interessato, è stato rinnovato.
«È l’ultima puntata, ringrazio tutti i colleghi e le maestranze, ormai è il 38esimo anno che sono qui a via Mecenate in Rai, grazie con tutto il cuore. Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di Rai 3 mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno», ha dichiarato Fabio Fazio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia