Spettacolo Fabio Fulco: «La mia ferita non si rimargina»

CoverMedia

22.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L'ex fidanzato di Cristina Chiabotto rilascia la prima intervista dopo la rottura della coppia, accusando la ex di non averlo mai voluto.

Fabio Fulco è deluso e amareggiato.

La fine del rapporto con Cristina Chiabotto ha lasciato nel cuore dell’attore napoletano un segno indelebile, di cui l’ex fidanzato della 31enne parla per la prima volta senza filtri, in un’intervista con Oggi.

«Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare», ha dichiarato Fabio Fulco al settimanale Oggi.

«È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare. Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!».

Nel suo sfogo col settimanale, l’attore si spinge oltre e accusa la Chiabotto di non averlo mai voluto.

«Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo».

Tornare alla home page

CoverMedia