SpettacoloFabio Rovazzi diventa un personaggio di Call of Duty
CoverMedia
9.9.2020 - 13:11
Nella nuova release del gioco l'artista si è trasformato in Sergio Sulla, meglio conosciuto come Morte.
Fabio Rovazzi è diventato un personaggio di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
Nella nuova release del famoso gioco, l'artista si è trasformato in Sergio Sulla, meglio conosciuto come Morte: un abile soldato che ama il Vecchio West e sa sempre cosa è giusto e sbagliato.
«Essere un personaggio in Call of Duty è sempre stato un mio sogno segreto e impossibile e non ci sono parole per descrivere l'eccitazione di avere l’opportunità di dare la mia voce e il mio aspetto a un operatore», dichiara entusiasta Fabio Rovazzi in una nota.
«Mi piace molto che il personaggio sia un tributo alla tradizione dei film western italiani. Quando penso che milioni di giocatori potranno giocare con il mio personaggio, mi sento lusingato e felice oltre ogni immaginazione».
Inserire nella grafica il personaggio interpretato da Rovazzi è stato possibile grazie al lavoro di Bernardo Antoniazzi, Principal Technical Artist di Infinity Ward.
«Mi sento molto fortunato di poter portare un piccolo pezzo di Italia, il mio Paese, in Call Of Duty», afferma Bernardo Antoniazzi.
«La creazione di Morte ci ha dato la possibilità di rendere omaggio cultura italiana e di rappresentare nel gioco la sua fantastica comunità di giocatori. Lavorare con Fabio è stato bellissimo. La sua forte passione per i videogiochi e per Call of Duty, che sicuramente condividiamo, lo ha reso il candidato perfetto per interpretare il nostro nuovo operatore nel gioco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022