SpettacoloFabio Rovazzi: «Faccio quello che voglio. E sono sereno»
CoverMedia
13.8.2018 - 13:12
Lo youtuber fidanzato con Karina Bezhenar ha concentrato nella sua ultima hit molti aneddoti del proprio vissuto.
Con «Faccio quello che voglio», Fabio Rovazzi ha sfornato un’altra hit da capogiro.
Per realizzare l’estensiva clip che accompagna il brano, lo youtuber salito alla ribalta nel 2016 grazie a «Andiamo a comandare», ha reclutato un parterre di vip fra cui Gianni Morandi, Al Bano, Eros Ramazzotti, Nek, Emma Marrone, Fabio Volo, Flavio Briatore e Carlo Cracco: tutti amici a spese zero, che fanno da sfondo alla sua esuberante dichiarazione.
«In Faccio quello che voglio, parlo di me in questo periodo, del fatto che ognuno di noi crede di non avere il talento non avendo il talento di qualcun altro. Per esempio, io penso che non potrò mai essere cantante perché non ho la voce di quel cantante là. Di base, abbiamo tutti l’ambizione di essere qualcun altro. Ma l’essenziale è essere noi stessi», ha dichiarato Fabio Rovazzi a Il Corriere della Sera.
Fidanzato ormai da un anno e mezzo con Karina Bezhenar, il 24enne si dichiara innamorato, ma non esattamente un «romanticone».
«Non sono un romanticone. Ci vogliamo bene, stiamo insieme. Se arriviamo in albergo non le faccio trovare le rose. Non sono da grandi pensieri sull’amore né uno che guarda Titanic e piange. Da piccolo, vivevo di più l’ansia dell’innamoramento, ora meno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022