Spettacolo Fabio Rovazzi svela il suo lato mistico: «Vorrei chiedere a Dio il perché delle mie sofferenze»

CoverMedia

21.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’autore di «Senza pensieri» riflette sul suo destino: «Nella mia vita mi sono accadute molte cose brutte e mi hanno detto che nulla accade per caso».

Fabio Rovazzi è curioso di capire cosa si nasconde dietro la trama del suo destino.

Lo youtuber che nel 2016 ha scalato tutte le chart con il surreale brano «Andiamo a comandare» è oggi uno dei talenti più apprezzati in Italia e all’estero. Tanto che la sua ultima clip è uno sponsor YouTube dedicato al nuovo film di Will Smith, «Gemini Man».

Con i suoi testi il 25enne punta dritto alle falle della società, ma si domanda anche come mai per arrivare fino a oggi ha dovuto penare così tanto.

«Nella mia vita mi sono accadute molte cose brutte e mi hanno detto che nulla accade per caso. Io non ci sto, vorrei capire perché, vorrei discuterne direttamente con Dio, sarebbe fantastico», rivela Fabio Rovazzi nella sua intervista a Famiglia Cristiana.

«Vorrei capire anzitutto perché ha creato le zanzare e qual è la loro funzione nell’universo - scherza il cantante -. Poi sapere il perché di certi accadimenti, ci sono tante cose che non mi tornano. La fede abbraccia un ampia gamma di atteggiamenti: c’è chi si fida e chi invece, più razionale, è incline a fare domande. Io sono tra questi. Intendiamoci: non sono come san Tommaso che ha bisogno di toccare per credere però mi piace discutere».

Tornare alla home page