SpettacoloFabio Rovazzi svela il suo lato mistico: «Vorrei chiedere a Dio il perché delle mie sofferenze»
CoverMedia
21.10.2019 - 11:11
L’autore di «Senza pensieri» riflette sul suo destino: «Nella mia vita mi sono accadute molte cose brutte e mi hanno detto che nulla accade per caso».
Fabio Rovazzi è curioso di capire cosa si nasconde dietro la trama del suo destino.
Lo youtuber che nel 2016 ha scalato tutte le chart con il surreale brano «Andiamo a comandare» è oggi uno dei talenti più apprezzati in Italia e all’estero. Tanto che la sua ultima clip è uno sponsor YouTube dedicato al nuovo film di Will Smith, «Gemini Man».
Con i suoi testi il 25enne punta dritto alle falle della società, ma si domanda anche come mai per arrivare fino a oggi ha dovuto penare così tanto.
«Nella mia vita mi sono accadute molte cose brutte e mi hanno detto che nulla accade per caso. Io non ci sto, vorrei capire perché, vorrei discuterne direttamente con Dio, sarebbe fantastico», rivela Fabio Rovazzi nella sua intervista a Famiglia Cristiana.
«Vorrei capire anzitutto perché ha creato le zanzare e qual è la loro funzione nell’universo - scherza il cantante -. Poi sapere il perché di certi accadimenti, ci sono tante cose che non mi tornano. La fede abbraccia un ampia gamma di atteggiamenti: c’è chi si fida e chi invece, più razionale, è incline a fare domande. Io sono tra questi. Intendiamoci: non sono come san Tommaso che ha bisogno di toccare per credere però mi piace discutere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022