SpettacoloFabio Volo: 12 mila e 500 copie nella prima settimana
CoverMedia
1.12.2017 - 14:03
Il libro dello scrittore bergamasco ha conquistato il primo posto in tutte le librerie.
Con «Quando tutto inizia», Fabio Volo ha firmato il suo più grande successo letterario.
Solo nella prima settimana di vendite, il libro edito da Mondadori ha realizzato 12 mila e 500 copie: balzate a 22mila nella seconda.
«In Italia è così, siamo un popolo di tifosi, o sei con me o sei contro di me. Chi mi ama penso lo faccia soprattutto perché sente la mia sincerità. Io sono autentico, poi certo con gli anni è arrivato anche il mestiere. Chi mi detesta spesso non detesta me ma quello che simboleggio: uno che ce l' ha fatta», ha dichiarato Fabio Volo a La Stampa.
«Un tempo ci restavo male, poi ho capito che c'è chi sfoga così le sue frustrazioni. Io non ho tempo di odiare, sono fortunato, faccio quello che amo. Ma un ragazzo che deve costruirsi un'identità e vede tutte le strade chiuse davanti a sé, trova una scappatoia nell'esprimersi per opposizione: quando il modo migliore sarebbe trovare una sua strada».
Adesso che ha ingranato la marcia giusta, il 45enne è pronto per realizzare una serie di progetti e darsi ai nuovi sbocchi creativi.
«Per me è l’inizio di una nuova fase della vita. Un inizio accolto con una certa dose di coraggio: un nuovo libro, due bimbi, la seconda stagione della serie tv “Untraditional” e il sogno nel cassetto di scrivere un film».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022