Il libro verrà presentato all’evento BookCity Milano e racconta l’inedita storia d’amore fra Silvia e Gabriele, fase che secondo l’autore esprime «ogni volta un’emozione nuova».
«In un momento in cui il futuro viene percepito come una minaccia, volevo dare l’idea che invece potesse essere un’occasione», spiega Fabio Volo a TV Sorrisi e Canzoni.
«Può succedere che tra gli scaffali ci si innamori. La storia d’amore del mio libro fa riflettere sulla differenza tra l’io e il noi: noi inteso come famiglia, ma anche come società. Sul difficile equilibrio tra i sacrifici che facciamo per realizzarci in pieno, come persone e nel lavoro, e quelli che siamo disposti a fare per gli altri: amici, moglie, marito, figli…».
In occasione del lancio editoriale, Volo incontrerà i fan il 18 novembre alle 14.30 presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, per uno degli eventi promossi da BookCity Milano, che si terrà dal 16 al 19 novembre.
Fra i prossimi progetti di Fabio lo script per la seconda stagione di Untraditional, reality show di cui è protagonista.
«Sto scrivendo la seconda stagione della mia serie “Untraditional”. Ho in mente anche il soggetto di un film, ma forse prima verrà un altro libro, chissà. La famiglia invece è sempre un nuovo inizio, una nuova fase con i bambini. Ora gioiamo perché abbiamo ricominciato a dormire dopo tante notti insonni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022