In collaborazione con il rapper francese Bosh
ROMA, 10 AGO – Fibra e J-Ax per la prima volta insieme in un'inedita collaborazione internazionale: è disponibile in digitale da lunedì 10 agosto 'Djomb Remix', una nuova versione della hit #1 in Francia che ha permesso a Bosh, il rapper francese del momento, di dominare le classifiche digitali.
I due artisti italiani hanno aggiunto il loro tocco al pezzo di Bosh, arricchendolo con le loro personali barre, il loro flow e con un nuovo, travolgente ritornello scritto a quattro mani, elementi che si fondono perfettamente con i versi e la musica del rapper francese. Il risultato è una versione ancora più dinamica e coinvolgente del brano.
Rapper e produttore multiplatino, Fabri Fibra ha iniziato a scrivere e rappare a 17 anni. Nella sua lunga carriera ha realizzato 9 album e venduto più di 1 milione di copie. Ha collezionato oltre 30 certificazioni platino, 13 oro e innumerevoli premi e riconoscimenti. Al momento sta lavorando al suo decimo album da studio di prossima uscita.
Cantautore e producer milanese, J-Ax, in oltre 28 anni di carriera, ha collezionato 15 album, 56 dischi di platino, oltre 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube, più di 600 milioni di views e 2,3 milioni di followers su Instagram. A gennaio ha presentato il suo nuovo album ReAle, certificato ORO e a seguire ha lanciato il singolo «Supercalifragili» (da ReAle). A fine maggio è uscito il brano inedito «Una voglia assurda» (10 milioni di stream su Spotify e di visualizzazioni su YouTube), prodotto dagli hitmaker Takagi & Ketra.
Il rapper francese Bosh è reduce dal successo di «Djomb – Bien ou quoi» (platino in Francia), la hit #1 per 4 settimane consecutive della Top 200 Francia, che conta oltre 45 milioni di stream su Spotify e di visualizzazioni per il video ufficiale su YouTube. «Djomb» è diventato anche un vero fenomeno su TikTok con più di 200 mila video condivisi: #Djomb ha raggiunto 94,2 milioni di views e #DjombChallenge ne conta 28,1 sulla piattaforma. (ANSA).
Tornare alla home page