In carcereFabrizio Corona a San Vittore con il volto scavato
CoverMedia
23.9.2019 - 13:16
Le immagini trasmesse durante l'ultima puntata di «Live - Non è la d’Urso», mostrano l’imprenditore con una brutta cera.
Hanno fatto il giro del web le immagini di Fabrizio Corona in campo a San Vittore per una partita di calcetto. Le immagini relative all’evento, organizzato per beneficenza, sono state mandate in onda durante l'ultima puntata di «Live - Non è la d’Urso», il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Si tratta delle prime immagini dell'ex re dei paparazzi a sei mesi dal suo ritorno in carcere, che lo mostrano scavato in volto e provato dal regime carcerario.
La foto è stata scattata al fianco della madrina dell'evento di beneficenza Jo Squillo.
Il commento dell'amico Lele Mora
In studio, l'amico Lele Mora ha commentato le immagini.
«L’affidamento è una cosa stupenda ma devi seguire delle regole. Se non le segui, come ha fatto Fabrizio, torni dentro. Lui vuole sfidare la giustizia ed è sbagliato. Devi seguire gli ordini della giustizia. Quando uno sbaglia e ammette di aver sbagliato deve andare avanti e fare quello che gli è imposto».
Revocato l'affidamento terapeutico
Fabrizio Corona rischia di rimanere in carcere sino al 2023. L’imprenditore è tornato in carcere dopo che gli è stato revocato l’affidamento terapeutico a causa delle numerose violazioni del provvedimento, fra cui il mancato rispetto degli orari e le numerose comparsate televisive, costellate da comportamenti eccessivi e gossip.
L’ex compagno di Belen Rodriguez era presente all’ultima udienza e avrebbe lanciato un appello ai giudici, chiedendo una seconda possibilità.
«Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene – ha detto Corona -, datemi un’altra possibilità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022