In carcere Fabrizio Corona a San Vittore con il volto scavato

CoverMedia

23.9.2019 - 13:16

Source: Covermedia

Le immagini trasmesse durante l'ultima puntata di «Live - Non è la d’Urso», mostrano l’imprenditore con una brutta cera.

Hanno fatto il giro del web le immagini di Fabrizio Corona in campo a San Vittore per una partita di calcetto. Le immagini relative all’evento, organizzato per beneficenza, sono state mandate in onda durante l'ultima puntata di «Live - Non è la d’Urso», il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Si tratta delle prime immagini dell'ex re dei paparazzi a sei mesi dal suo ritorno in carcere, che lo mostrano scavato in volto e provato dal regime carcerario.

La foto è stata scattata al fianco della madrina dell'evento di beneficenza Jo Squillo.

Il commento dell'amico Lele Mora

In studio, l'amico Lele Mora ha commentato le immagini.

«L’affidamento è una cosa stupenda ma devi seguire delle regole. Se non le segui, come ha fatto Fabrizio, torni dentro. Lui vuole sfidare la giustizia ed è sbagliato. Devi seguire gli ordini della giustizia. Quando uno sbaglia e ammette di aver sbagliato deve andare avanti e fare quello che gli è imposto».

Revocato l'affidamento terapeutico

Fabrizio Corona rischia di rimanere in carcere sino al 2023. L’imprenditore è tornato in carcere dopo che gli è stato revocato l’affidamento terapeutico a causa delle numerose violazioni del provvedimento, fra cui il mancato rispetto degli orari e le numerose comparsate televisive, costellate da comportamenti eccessivi e gossip.

L’ex compagno di Belen Rodriguez era presente all’ultima udienza e avrebbe lanciato un appello ai giudici, chiedendo una seconda possibilità.

«Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene – ha detto Corona -, datemi un’altra possibilità».

Curiosità da star

Tornare alla home page