ItaliaFabrizio Corona aggredito nel «bosco della droga»
CoverMedia
11.12.2018 - 16:33
L’ex re dei paparazzi è stato malmenato mentre si trovava con una troupe di Non è l’Arena alla periferia di Milano.
Fabrizio Corona è stato aggredito dai pusher che frequentano il «bosco della droga» di Rogoredo.
Il 10 dicembre l’ex re dei paparazzi si era addentrato con una troupe nella famigerata macchia nota per lo spaccio di droga nel tentativo di raccogliere il materiale che avrebbe poi ceduto al programma di La7 Non è l’Arena, ma è stato assalito dai pusher che spadroneggiano nel territorio.
«Ho visto la morte in faccia», ha dichiarato Fabrizio Corona secondo Il fatto quotidiano, ai paramedici intervenuti sul luogo dopo l’assalto.
«Ero con la troupe di una società che fornisce materiale per la trasmissione Non è l’Arena di Giletti – ha spiegato Corona -. Io volevo documentare lo spaccio di droga in un posto dove spesso le forze dell’ordine non entrano… Avevo una telecamera nascosta e insieme a un ragazzo mi sono addentrato nel bosco».
L’avventura è finita con un paio di ferite di cui una in volto, ma poteva andare molto peggio: «C’erano albanesi e nordafricani… Mi sono ritrovato un coltello puntato addosso… Mi hanno strappato il giubbotto e il maglione, hanno continuato a inseguirmi. Poi ci siamo messi a correre come i pazzi e sono caduto giù da un dirupo».
Nella bagarre Corona ha smarrito o gli è stato rubato il suo iPhone che nonostante una furibonda ricerca non è stato ritrovato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022