Italia Fabrizio Corona aggredito nel «bosco della droga» 

CoverMedia

11.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi è stato malmenato mentre si trovava con una troupe di Non è l’Arena alla periferia di Milano.

Fabrizio Corona è stato aggredito dai pusher che frequentano il «bosco della droga» di Rogoredo.

Il 10 dicembre l’ex re dei paparazzi si era addentrato con una troupe nella famigerata macchia nota per lo spaccio di droga nel tentativo di raccogliere il materiale che avrebbe poi ceduto al programma di La7 Non è l’Arena, ma è stato assalito dai pusher che spadroneggiano nel territorio.

«Ho visto la morte in faccia», ha dichiarato Fabrizio Corona secondo Il fatto quotidiano, ai paramedici intervenuti sul luogo dopo l’assalto.

«Ero con la troupe di una società che fornisce materiale per la trasmissione Non è l’Arena di Giletti – ha spiegato Corona -. Io volevo documentare lo spaccio di droga in un posto dove spesso le forze dell’ordine non entrano… Avevo una telecamera nascosta e insieme a un ragazzo mi sono addentrato nel bosco».

L’avventura è finita con un paio di ferite di cui una in volto, ma poteva andare molto peggio: «C’erano albanesi e nordafricani… Mi sono ritrovato un coltello puntato addosso… Mi hanno strappato il giubbotto e il maglione, hanno continuato a inseguirmi. Poi ci siamo messi a correre come i pazzi e sono caduto giù da un dirupo».

Nella bagarre Corona ha smarrito o gli è stato rubato il suo iPhone che nonostante una furibonda ricerca non è stato ritrovato.

Curiosità da star

Tornare alla home page