SpettacoloFabrizio Corona: «Asia Argento? Nessuno l'ha costretta ad andare in tv»
CoverMedia
29.11.2018 - 11:12
Da quando la liaison fra l’ex re dei paparazzi e l’attrice romana è ufficialmente naufragata, la figlia di Dario Argento chiude le porte al gossip.
Fabrizio Corona ha replicato alle parole usate da Asia Argento sulla fine della loro fugace relazione.
Ora che la liaison fra l’ex re dei paparazzi e l’attrice romana è ufficialmente chiusa, la figlia di Dario Argento ha dichiarato a La Repubblica che essere al centro del gossip le fa «orrore», aggiungendo via Twitter: «Mi faccio due risate e scendo da sta giostra».
Intercettato dai microfoni di Mattino Cinque, il 44enne ha replicato alle dichiarazioni di Asia con aplomb e ironia.
«I giornalisti dovrebbero imparare a fare il loro lavoro. Dovevano farle solo una domanda: ma ci è andato Fabrizio Corona in tv o ci sei andata tu? Nessuno l'ha obbligata a salire sulla giostra. Ha fatto cinque ospitate televisive: allora, evidentemente, le piaceva», ha commentato Fabrizio Corona secondo Blogo.
Al momento Corona è in attesa di ricevere il verdetto sulla possibile revoca del suo affidamento terapeutico, concesso a febbraio 2018 in alternativa agli anni di pena rimasti da scontare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022