Spettacolo Fabrizio Corona attacca Alda D’Eusanio

CoverMedia

18.5.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L'ex re dei paparazzi ha messo a tacere la conduttrice di Stasera Italia con una brutale dichiarazione telefonica che cita: «Mi hai leccato il cu*o per cinque anni».

Fabrizio Corona ha attaccato Alda D’Eusanio in diretta telefonica.

Infastidito dai commenti rilasciati su di lui della conduttrice di Stasera Italia, l’ex re dei paparazzi da poco riabilitato dal giudice della Sorveglianza Simone Luerti a usare i social e a rilasciare interviste, ha fatto irruzione nel programma di Rete4 tuonando: «Alda D’Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni».

Secondo Il Fatto Quotidiano, la brutale affermazione che al momento ha ammutolito la 67enne, pochi secondi dopo ha scatenato nella donna la reazione opposta.

«Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne».

Conclusa la sfuriata della D’Eusanio, Fabrizio ha riattaccato senza ribattere.

Tornare alla home page