RealityFabrizio Corona burattinaio del GF Vip? La sua replica
Covermedia
16.11.2021 - 11:10
Diversi rumor suggeriscono che dietro ad alcuni personaggi del reality condotto da Alfonso Signorini ci sia lo zampino dell'ex re dei paparazzi.
16.11.2021, 11:10
16.11.2021, 11:40
Covermedia
Fabrizio Corona non appare in tv ormai da qualche tempo.
Tuttavia c'è chi pensa che l'ex re dei paparazzi sia l'autore dei copioni a cui si attengono alcuni personaggi presenti al «Grande Fratello Vip».
Inizialmente si trattava solo di voci, ma nelle ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, Corona è stato messo in mezzo da Sophie Codegoni e Soleil Sorge, che secondo il report di Biccy hanno dichiarato alle telecamere: «Sappiamo che ti sei fatta scrivere un copione. Già prima di entrare avevi programmato tutto. Sì parlo anche dell'interferenza tra te, Manuel e Lulù. Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l'ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto?», hanno strillato durante la loro catfight.
«Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!».
La risposta di Fabrizio non ha tardato ad arrivare, che ha negato ogni coinvolgimento con il GF Vip.
«Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell'attenzione. Non è colpa mia», ha dichiarato Corona a SuperguidaTv.
«Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia