Reality Fabrizio Corona burattinaio del GF Vip? La sua replica

Covermedia

16.11.2021 - 11:10

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Diversi rumor suggeriscono che dietro ad alcuni personaggi del reality condotto da Alfonso Signorini ci sia lo zampino dell'ex re dei paparazzi.

16.11.2021 - 11:10

Fabrizio Corona non appare in tv ormai da qualche tempo.

Tuttavia c'è chi pensa che l'ex re dei paparazzi sia l'autore dei copioni a cui si attengono alcuni personaggi presenti al «Grande Fratello Vip».

Inizialmente si trattava solo di voci, ma nelle ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, Corona è stato messo in mezzo da Sophie Codegoni e Soleil Sorge, che secondo il report di Biccy hanno dichiarato alle telecamere: «Sappiamo che ti sei fatta scrivere un copione. Già prima di entrare avevi programmato tutto. Sì parlo anche dell'interferenza tra te, Manuel e Lulù. Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l'ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto?», hanno strillato durante la loro catfight.

«Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!».

La risposta di Fabrizio non ha tardato ad arrivare, che ha negato ogni coinvolgimento con il GF Vip.

«Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell'attenzione. Non è colpa mia», ha dichiarato Corona a SuperguidaTv.

«Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai».

Covermedia