SpettacoloFabrizio Corona e Nina Moric: assegnato l'affido congiunto del figlio
CoverMedia
16.11.2018 - 13:12
Il 15 novembre la Sezione Famiglia della Corte d'Appello di Milano ha stabilito l'affido congiunto per Carlos, il figlio nato dal matrimonio tra Fabrizio Corona e Nina Moric.
Fabrizio Corona e Nina Moric hanno ricevuto l'affido congiunto del figlio Carlos.
Dopo anni di tensioni e liti, anche giudiziarie, da tempo fra i due ex coniugi è tornato il sereno. Lo hanno confermato di persona l’ex fotografo dei vip e la modella croata portando in Tribunale l’accordo per l’affido condiviso del figlio 16enne, in precedenza affidato alla madre del 44enne.
«Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja… @carlosmariacoronareal @nina_moric», ha commentato Fabrizio Corona su Instagram, in seguito alla conferma dei giudici.
Attorniato dai media nei corridoi del Tribunale, Corona ha colto l’occasione per annunciare anche il suo prossimo impegno: condurrà un reality h24 sul sito del Fatto Quotidiano.
«Il sito del Fatto Quotidiano trasmetterà un reality 24 ore su 24 sulla mia vita. Ho chiuso oggi un accordo», ha annunciato Fabrizio.
Secondo Cinzia Monteverdi, presidente della società editoriale Il fatto, «è allo studio un progetto con Fabrizio Corona, ma non riguarda né Il Fatto quotidiano né il sito del giornale, bensì la produzione televisiva».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022