SpettacoloFabrizio Corona: «Carlos tornerà a vivere con la Nina Moric»
CoverMedia
27.10.2018 - 13:11
L’ex re dei paparazzi ha annunciato che durante la prossima udienza del 15 novembre chiederà ai servizi sociali che il figlio 16enne torni a vivere «prevalentemente con la madre».
Fabrizio Corona rinuncia all’affidamento esclusivo del figlio Carlos.
In un’intervista rilasciata a LOFT, prima delle ospitate al Maurizio Costanzo Show e al Grande Fratello, l’ex re dei paparazzi ha annunciato che durante la prossima udienza del 15 novembre chiederà ai servizi sociali che il figlio 16enne torni a vivere «prevalentemente con la madre».
La nuova decisone di Fabrizio arriva in seguito ad una lunga riflessione e alla ritrovata armonia con l’ex moglie, che ad oggi darebbe al 16enne «più una stabilità di vita».
«Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto», ha dichiarato Fabrizio Corona al magazine.
Se la richiesta dell’ex fotografo dei vip verrà evasa, Nina intascherà una bella soddisfazione. Per anni la modella croata è stata bollata come madre inadeguata in seguito a pesanti accuse, fra cui autolesionismo e uso di stupefacenti, ora invece la 42enne potrebbe tornare a vivere una vita «normale» col figlio Carlos.
Durante la lunga permanenza in carcere del 43enne, Carlos ha vissuto con la madre di Corona, Gabriella Privitera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022