Spettacolo Fabrizio Corona: «Carlos tornerà a vivere con la Nina Moric»

CoverMedia

27.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi ha annunciato che durante la prossima udienza del 15 novembre chiederà ai servizi sociali che il figlio 16enne torni a vivere «prevalentemente con la madre».

Fabrizio Corona rinuncia all’affidamento esclusivo del figlio Carlos.

In un’intervista rilasciata a LOFT, prima delle ospitate al Maurizio Costanzo Show e al Grande Fratello, l’ex re dei paparazzi ha annunciato che durante la prossima udienza del 15 novembre chiederà ai servizi sociali che il figlio 16enne torni a vivere «prevalentemente con la madre».

La nuova decisone di Fabrizio arriva in seguito ad una lunga riflessione e alla ritrovata armonia con l’ex moglie, che ad oggi darebbe al 16enne «più una stabilità di vita».

«Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto», ha dichiarato Fabrizio Corona al magazine.

Se la richiesta dell’ex fotografo dei vip verrà evasa, Nina intascherà una bella soddisfazione. Per anni la modella croata è stata bollata come madre inadeguata in seguito a pesanti accuse, fra cui autolesionismo e uso di stupefacenti, ora invece la 42enne potrebbe tornare a vivere una vita «normale» col figlio Carlos.

Durante la lunga permanenza in carcere del 43enne, Carlos ha vissuto con la madre di Corona, Gabriella Privitera.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia