Lite in tv Fabrizio Corona litiga con Ilary Blasi: «Totti ti ha tradita!»

CoverMedia

29.10.2018 - 08:27

Source: Covermedia

Acceso confronto tra l'ex re dei paparazzi e la conduttrice, durante la puntata di ieri del reality show.

L’ospitata di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip si è risolta in un esplosivo confronto con la conduttrice Ilary Blasi.

Dopo settimane di tira e molla mediatici, l’ex re dei paparazzi è entrato nella casa più spiata d'Italia per confrontarsi con la concorrente Silvia Provvedi, con cui ha rotto poco prima dell'inizio del reality show di Canale 5.

Nel momento in cui Corona ha varcato la fatidica porta rossa, la situazione ha preso un’altra piega. Secondo il report di OptimaItalia, Ilary non era affatto intenzionata a lasciare il 43enne e la cantante modenese a tu per tu e ricucire la loro storia, ma piuttosto si è voluta vendicare dell’affronto subito 13 anni fa, quando Fabrizio ha dichiarato che il marito di Ilary, Francesco Totti, e Flavia Vento avevano una liaison.

«L’hai fatto in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio», ha detto la Blasi con astio, rivolgendosi a Corona.

«Sei stata tradita, succede a tutti, vuoi sapere come è andata quella storia…», ha replicato Corona.

«Non vieni a casa mia a fare il tuo show - lo ha poi stoppato Ilary -, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Chiudetemi il collegamento, buona vita Fabrizio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia