Spettacolo Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati

CoverMedia

16.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Al settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi racconta l’esistenza dopo il carcere: «Avevo da subito fame di vita e non degli abbracci di Silvia».

È ufficialmente finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Dopo una lunga crisi i due hanno preferito interrompere la loro relazione.

È stato l’ex re dei fotografi ad annunciarlo al settimanale Chi, al quale ha rilasciato la sua prima intervista dopo il carcere.

«Ho sbagliato. Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno “scatto meccanico”. Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameramen. Volevo urlare la mia ca….. di rabbia. Lei è diventata trasparente. Mi spiace, avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia», ha dichiarato Fabrizio.

«Quando la sentenza ha stabilito che ero innocente ho ripreso a fare l’amore con il mio lavoro. E Silvia era lì che mi guardava, che mi aspettava… Siamo entrati in crisi ma dentro di me non ho mai smesso di amarla. Ma il lavoro mi ha allontanato da Silvia, che invece aveva bisogno di noi. Pensavo potesse comprendere, non lo ha fatto. Oggi, purtroppo, è finita», ha aggiunto Corona.

Dunque, c’entra poco il riavvicinamento tra Fabrizio e Belen Rodriguez.

Lo stesso Corona ha chiarito che la crisi con Silvia è nata prima dell’incontro con l’argentina. «Belen è una persona con cui ho passato quattro anni importantissimi della mia vita. Con cui stavo per avere il mio secondo figlio. E alla quale voglio e vorrò sempre bene. Ma non sono più innamorato di lei», ha assicurato Corona.

Tornare alla home page