Spettacolo Fabrizio Corona: «Nina Moric? Non la aiuterò più»

CoverMedia

28.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Ospite di Verissimo l’ex re dei paparazzi ha sparato a zero sulla ex moglie e su Barbara D’Urso.

Fabrizio Corona taglia i ponti con Nina Moric.

La causa del suo profondo disappunto è stata l’apparizione della ex moglie nello studio del Grande Fratello, quando il 15 maggio la modella croata ha incontrato Luigi Favoloso nella casa di Cinecittà per chiarire alcuni dettagli sulla burrascosa relazione con l’imprenditore napoletano.

«Pietoso, vergognoso, pietoso, prima di quest’apparizione televisiva pensavo di aiutarla, pensavo fossero lacrime vere quelle che sentivo al telefono e ora invece non le risponderò mai più. Non si può strumentalizzare il figlio. Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quella donna», ha dichiarato Fabrizio Corona a Verissimo con veemenza.

«Chi è Barbara d’Urso? Non la rispetterò mai. E quell’altro poi, quello che è andato al Grande Fratello. Ti dico solo che non devo incontrare questo… questo tizio».

L’attacco di Fabrizio non solo ha solleticato l’ego della conduttrice del GF, ma ha ricevuto una replica direttamente da Nina, che lo invita a non «screditare» la madre di suo figlio in diretta tv.

«Qualcuno ha detto che ho strumentalizzato la situazione. Non sono stata strumentalizzata, e non ho strumentalizzato nessuno come è stato detto l’altro giorno. Mi spiace soltanto che ci troviamo davanti ad un innocente, ad un angelo che si chiama Carlos», ha spiegato la Moric a Domenica Live secondo Novella 2000. «E voglio dire a quella persona, se vuole veramente bene a quel piccolo angioletto di non andare in televisione a sputtanare l’odio verso la madre, perché io sono la madre. Io voglio bene a Fabrizio, e gli vorrò sempre bene perché è il padre di mio figlio».

Tornare alla home page