Provvedimento annullato Fabrizio Corona non torna in carcere e festeggia sui social

CoverMedia

10.6.2020 - 16:34

Source: Covermedia

L'ex re dei paparazzi rischiava di tornare di nuovo in cella, ma la Cassazione ha annullato il provvedimento che lo condannava a 9 ulteriori mesi di prigione.

Fabrizio Corona non tornerà in cella.

La Cassazione ha annullato il provvedimento che condannava l’ex re dei paparazzi a scontare altri 9 mesi di carcere - già maturati tra febbraio e novembre 2018 in affidamento terapeutico - con un rinvio ad una nuova valutazione dei giudici della Sorveglianza.

«Ringrazio tutti quanti per i bellissimi commenti che mi sono arrivati per il grande sostegno che ho ricevuto, un abbraccio grandissimo di vero cuore e non ho ancora smesso di lottare», dichiara Fabrizio Corona nella suo video pubblicato su Instagram.

Parole a cui aggiunge grintoso: «HASTA LA VICTORIA SIEMPRE. VAMOS GUERRERO. E ANDIAMO CAZZ*».

Poco prima dell’udienza, Fabrizio aveva dichiarato ai media: «Sono sereno anche se questo momento è un momento particolare per la giustizia italiana, voglio avere fede nella giustizia italiana e voglio che tutti gli italiani possano avere fiducia nella giustizia italiana e che per una volta le cose vadano come devono andare, ovvero che ciò che è giusto mi possa essere concesso».

Tornare alla home page