Spettacolo Fabrizio Corona lancia un movimento politico: «Io sto con gli immigrati»

CoverMedia

23.1.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Il 44enne ha mobilitato una folla abbigliata con il suo marchio Adalet: «L'inizio di un movimento politico».

Fabrizio Corona ha scoccato un dardo infuocato a Matteo Salvini.

Per pubblicizzare il suo nuovo libro «Non mi avete fatto niente» il 44enne ha mobilitato una folla di 100 ragazzi abbigliati con felpe rosse e nere del suo marchio Adalet, avvisando i media che si tratta «dell’inizio di un movimento politico».

La presentazione della biografia «Non mi avete fatto niente» è partita con la lettura del testamento di Corona, che dichiara di lasciare tutti i suoi averi al figlio Carlos Maria nato dal matrimonio con Nina Moric, per poi abbandonare ogni tono paterno tuffandosi nella politica.

Matteo Salvini

«Se fossi incensurato e mi candidassi prenderei cento volte i voti di Matteo Salvini. Sono a favore degli immigrati per esempio: è impopolare. Poi c'è differenza anche tra di loro, ma non puoi lasciarli morire in mare», ha dichiarato Fabrizio Corona alla folla, secondo Il Giornale.

«È facile per Salvini. Guardate i suoi social: 12 post al giorno, 50 stories, ci scrive una frase poi il contenuto non c’è - dice Fabrizio -. Le ultime cose che ha detto sulla polizia, cioè: “Ha fatto bene a sparare al posto di blocco”, sono una roba da prenderlo e mandarlo in galera».

Curiosità da star

Tornare alla home page