Spettacolo

Fabrizio Corona verso un nuovo processo

CoverMedia

6.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Nuove accuse per Fabrizio Corona.

Secondo il report di Mattino Cinque la Procura di Milano ha ora tacciato l’imprenditore di appropriazione indebita e falsa dichiarazione dei redditi.

«Corona se lo aspettava, ma io l’ho sempre detto e finora abbiamo fatto un processo sbagliato costato a Fabrizio un anno di carcere e la richiesta di affidamento», ha dichiarato ai microfono del telegiornale Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona.

«Si tratta di un atto dovuto - dichiarava l’avvocato, dopo l’assoluzione del giugno scorso dal reato di intestazione fittizia di beni, - la notizia è che dopo un anno inizierà il processo giusto. Con lo sciopero della fame Fabrizio vuole smuovere le acque, sta bene ma è determinato. Gli ho detto di non rovinarsi anche la salute».

Per spiegare le motivazioni che lo hanno spinto allo sciopero della fame, il 43enne ha scritto una lunga lettera lettera a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, dichiarando: «Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta. Il giudice che mi ha assolto nelle motivazioni della sentenza già depositata e non letta dal magistrato di sorveglianza, dichiara che non sono un soggetto pericoloso, che non ho mai vissuto dei proventi dei reati e che non sono un delinquente professionale, anzi, che ho gestito bene la mia immagine».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia