Reduce da un'ischemia cardiaca, il conduttore de L’Eredità dichiara: «La vita va goduta, non sai mai quello che succede domani».
Fabrizio Frizzi si sta lasciando alle spalle la paura affrontata con l’ultimo malessere.
Il conduttore de L’Eredità è stato recentemente avvistato presso un maneggio in compagnia della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella apparendo notevolmente più disteso: immagini che hanno rasserenato la moltitudine di fan del gioco a premi L’Eredità.
«La vita va goduta, non sai mai quello che succede domani», aveva dichiarato Fabrizio Frizzi a Nuovo in occasione della sua convalescenza.
«Continuo a essere un entusiasta e non rinuncio a sperare di riprendere un’esistenza piena di forza. Quando sei felice con una persona e con lei riesci a condividere un percorso di vita quotidiano, anche nelle situazioni difficili, ringrazi il cielo di ogni momento».
Ad aiutare il 60enne nella sua ripresa gioca una parte importante la figlia di 4 anni: «Stella è una gioia immensa e una responsabilità, una missione per cui vivere... Oggi Stella, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi — racconta Frizzi a Il Giornale —. Io prego di essere anche un po' fortunato, perché le terapie sono fondamentali, ma bisogna avere anche una mano sulla testa che ci guidi verso un esito finale buono. Stella è una fonte di energia incredibile, a volte fatico a starle dietro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022