Spettacolo Fabrizio Frizzi torna a sorridere

CoverMedia

22.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Reduce da un'ischemia cardiaca, il conduttore de L’Eredità dichiara: «La vita va goduta, non sai mai quello che succede domani».

Fabrizio Frizzi si sta lasciando alle spalle la paura affrontata con l’ultimo malessere.

Il conduttore de L’Eredità è stato recentemente avvistato presso un maneggio in compagnia della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella apparendo notevolmente più disteso: immagini che hanno rasserenato la moltitudine di fan del gioco a premi L’Eredità.

«La vita va goduta, non sai mai quello che succede domani», aveva dichiarato Fabrizio Frizzi a Nuovo in occasione della sua convalescenza.

«Continuo a essere un entusiasta e non rinuncio a sperare di riprendere un’esistenza piena di forza. Quando sei felice con una persona e con lei riesci a condividere un percorso di vita quotidiano, anche nelle situazioni difficili, ringrazi il cielo di ogni momento».

Ad aiutare il 60enne nella sua ripresa gioca una parte importante la figlia di 4 anni: «Stella è una gioia immensa e una responsabilità, una missione per cui vivere... Oggi Stella, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi — racconta Frizzi a Il Giornale —. Io prego di essere anche un po' fortunato, perché le terapie sono fondamentali, ma bisogna avere anche una mano sulla testa che ci guidi verso un esito finale buono. Stella è una fonte di energia incredibile, a volte fatico a starle dietro».

Tornare alla home page

CoverMedia