Spettacolo Fabrizio Moro: «In amore sono egoista»

CoverMedia

8.10.2019 - 11:13

Source: Covermedia

L’autore di «Portami via» rivela che il suo lato romantico scarseggia, e ha un sogno nel cassetto che non è per forza da vivere in coppia.

Fabrizio Moro è poco incline alle storie d’amore.

Il cantante di Roma e padre di famiglia è uno dei nomi più gettonati dell’industria musicale, dove nel 2018 ha trionfato a Sanremo con Ermal Meta e il brano «Non abbiamo armi».

Il 12 ottobre partirà il nuovo tour di Fabrizio nei teatri italiani, un impegno che il 44enne anticipa, non lascerà spazio a niente altro.

«Sono un po’ egoista in questo, purtroppo. Quando sono concentrato sui tour o sugli album non mi ci dedico, anche se sto con qualcuno», rivela Fabrizio Moro a IoDonna.

«Quando mi fermo, entro in pausa, mi rifugio nella persona con cui sto. Però ho un attenuante: almeno ho imparato a essere trasparente. Una che sceglie di starmi accanto, sa cosa l’aspetta: se capiti con me, ti ha detto male!».

D’altra parte il sogno nel cassetto del cantautore non è precisamente ritagliato per una coppia.

«Il mio ideale? Io che cucino il pesce in Costarica (in passato ci sono stato tre mesi) dopo aver provvisto di ogni mezzo le persone che amo - rivela Moro -. A me basta una palafitta sul mare, la chitarra, una griglia».

Tornare alla home page