SpettacoloFabrizio Moro non rimpiange il «tempo perso»
CoverMedia
11.6.2018 - 13:11
Arrivato al successo piuttosto «tardi» il co-vincitore di Sanremo 2018 è soddisfatto degli insegnamenti della sua lunga gavetta: «Il problema è che, quando sei incaz*ato, ti capiscono solo quelli incaz*ati come te».
Per Fabrizio Moro il successo è arrivato nel momento perfetto.
Reduce da anni di rabbia repressa, il co-vincitore di Sanremo 2018 insieme a Ermal Meta ha ammesso di aver raggiunto l’equilibrio «grazie all’amore delle persone che hanno creduto in lui e ai suoi figli».
«Tutto il tempo che ho perso, gli errori che ho fatto, le zappate sui piedi che mi sono preso e dato da solo mi hanno reso quello che sono oggi. Ma è vero anche che, in mezzo, ci sono stati anni in cui ero sempre incazzato», spiega Fabrizio Moro a Vanity Fair.
Archiviate le frustrazioni, il 16 giugno Moro aprirà il suo tour all’Olimpico di Roma, per poi proseguire con 17 date in tutta Italia.
«Sono ancora arrabbiato ma mi sono disinnamorato della politica. Perché ho capito di non poter cambiare nulla, non siamo più negli anni Sessanta. E sono diventato una persona più equilibrata. Grazie all’amore delle persone che hanno creduto in me e dei miei figli. Mi hanno aiutato a mettere a fuoco tante cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022