SpettacoloFabrizio Moro parte il tour: al via il 18 ottobre a Roma
CoverMedia
25.9.2019 - 16:33
Tra meno di un mese il cantante salirà sul palco con "Figli di nessuno tour" che prende il nome dal suo decimo album.
Fabrizio Moro scalda i motori per il suo "Figli di nessuno tour”, al via il 18 ottobre a Roma.
Il cantautore romano ha pubblicato lo scorso 12 aprile l’album omonimo che contiene 11 brani tra cui i tre singoli Figli di nessuno, Ho bisogno di credere, e Per Me.
Come riporta Blastingnews «la tournée avrà come prima tappa Roma, la sua città natale, in seguito alla cancellazione della data zero che si sarebbe dovuta tenere al Pal'art hotel di Acireale (CT) il 12 ottobre».
Il cantautore è stato costretto a cancellare l’appuntamento al Pal'Art Hotel della città catanese per problemi di sicurezza. Tuttavia per ovviare all’inconveniente, Moro ha aggiunto due date al Metropolitan di Catania che si svolgeranno il 7 e l’11 novembre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022