Fabrizio Moro presenta: “Canzoni d’amore nascoste”

CoverMedia

6.8.2020 - 13:14

Source: Covermedia

A ottobre il musicista romano pubblicherà una compilation di love song «riprodotte e ricantate».

Il prossimo album di Fabrizio Moro avrà un filtro completamente rosa.

A ottobre il cantante romano pubblicherà una compilation di love song «riprodotte e ricantate», che in passato non hanno ricevuto la giusta attenzione.

«Si tratta di una raccolta di canzoni d’amore che sono già state edite in passato ma non hanno avuto i riflettori puntati su di esse», spiega Fabrizio Moro a Radio Italia, poche ore prima della sua esclusiva esibizione del 7 agosto al VOI Tanka Village, in Sardegna, per RADIO ITALIA LIVE ESTATE.

«Le ho prese dal cassetto, riprodotte e ricantate. Ci sono brani anche molto vecchi, di 15 anni fa, a cui voglio dare una nuova scena. La raccolta si intitolerà “Canzoni d’amore nascoste”».

Le registrazioni hanno purtroppo impedito a Moro di prendersi una pausa, che sebbene sia di passaggio in Sardegna proseguirà poi col suo lavoro.

«Niente vacanze. In questo momento sto chiudendo il recording del nuovo progetto, poi inizierò a lavorare al mio primo film da regista. È un progetto a cui sto pensando da un paio d’anni e che abbiamo finalizzato in questo periodo: la sceneggiatura è stata chiusa durante la quarantena e sembra che stia prendendo sempre più anima e corpo».

Tornare alla home page

CoverMedia