SpettacoloFabrizio Poggi, unico italiano ai Grammy
ANSA
19.12.2017 - 14:23
Nella categoria Best traditional blues album
ROMA, 19 DIC - Fabrizio Poggi è l'unico italiano nominato ai prossimi Grammy Awards, in programma al Madison Square Garden di New York il 28 gennaio. L'armonicista è candidato nella categoria Best Traditional Blues Album con il suo nuovo disco "Sonny & Brownie's Last Train", uscito a marzo e registrato in duo con la leggenda americana del blues Guy Davis.
"Essere nominato ai Grammy Awards è un altro immenso sogno diventato realtà - commenta Poggi -. Questo importante riconoscimento mi ha lasciato senza parole e lo dedico a tutti i musicisti italiani che da sempre suonano l'altra musica con onestà, passione e sincerità. Il segreto per arrivare ai Grammy è di rimanere se stessi, di essere in qualche modo "unici" specialmente quando si cerca di arrivare al cuore delle persone".
Insieme a Poggi, in nomination per il Best Traditional Blues Album, figurano: Blue & Lonesome dei The Rolling Stones; Migration Blues di Eric Bibb; Elvin Bishop's Big Fun Trio di Elvin Bishop's Big Fun Trio; Roll And Tumble di R.L. Boyce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022