SpettacoloFamily Food Fight: con Antonino Cannavacciuolo, Joe e Lidia Bastianich
CoverMedia
24.10.2019 - 13:15
Arriva su Sky Uno il cooking show che mette in competizione le famiglie e le loro tradizioni ai fornelli.
Antonino Cannavacciuolo, Joe e sua madre Lidia Bastianich saranno i giudici di Family Food Fight.
A marzo, sbarcherà su Sky Uno la prima edizione italiana del cooking show nato in Australia, che mette in competizione le famiglie e le loro tradizioni ai fornelli.
Una gara tra famiglie che si sfideranno con le tradizioni culinarie più ghiotte, tramandate da nonno in nipote, e da madre in figlio.
«A casa mia il pasto è sempre stato una cosa sacra», dichiara Joe Bastianich a Adnkronos.
«Non potevamo mancare, punto. Anche se avevi finalmente ottenuto un sì dalla più figa della scuola o c’era il concerto che aspettavi da una vita mia madre è sempre stata capace di riunire, ogni giorno, la nostra famiglia a tavola. Oggi so quanto quei momenti hanno significato. Sono parte delle mie radici italiane e sono proprio curioso di vedere cosa succede nelle case di altre famiglie. Poi essere seduto in tv al fianco di Antonino ma per la prima volta anche di mia madre… sono sicuro, ne vedrete delle belle!».
Per la prima volta fianco a fianco come giudici di in uno show culinario, Cannavacciuolo e Bastianich assegneranno il titolo di Campioni d’Italia di Family Food Fight, con un premio finale da 100mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022