Fanny Neguesha è incinta: aspetta un figlio da Lemina

CoverMedia

4.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La modella e ballerina italo-francese ha annunciato su Instagram di aspettare un figlio dal nuovo fidanzato, l’ex calciatore della Juventus Mario Lemina.

Fanny Neguesha è incinta: l’ex fidanzata di Mario Balotelli aspetta un figlio da Lemina, il centrocampista del Southampton.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha annunciato la novità su Instagram, dove ha postato uno scatto del pancione che viene accarezzato dal compagno, ex calciatore della Juventus.

«Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Ora a mia volta arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre», ha scritto Fanny sui social network.

Non è mancato un messaggio da parte di Lemina che, condividendo la stessa foto della Neguesha, ha fatto sapere: «Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere. Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova. Più che la parola felicità è l’esperienza in due che condividiamo con colui o colei che ami. A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore».

Per Mario Lemina si tratta del secondo figlio: è già padre di un bambino, Neals, nato da una precedente relazione. Lo sportivo e Fanny Neguesha si frequentano dalla scorsa estate e per amore la ragazza ha lasciato il Belgio e si è trasferita in Inghilterra.

Di recente anche Mario Balotelli, che ha mollato Fanny a un passo dal matrimonio, è diventato padre per la seconda volta dopo Pia avuta da Raffaella Fico: dalla nuova fidanzata Clelia ha infatti avuto il piccolo Lion.

Tornare alla home page

CoverMedia