SpettacoloFariba Tehrani contro Riccardo Signoretti: «Avete manipolato le mie parole»
CoverMedia
19.2.2019 - 11:11
La madre di Giulia Salemi si scaglia contro l’editore di DiPiù accusandolo di aver pubblicato false dichiarazioni.
Fariba Tehrani è furiosa con Riccardo Signoretti.
Ospite di Pomeriggio Cinque la madre di Giulia Salemi ha attaccato l’editore di Di Più accusandolo di aver manipolato le sue dichiarazioni, pubblicando parole mai dette.
L’obbiettivo era mettere zizzania tra lei e Francesco Monte, al momento impegnato con la figlia Giulia Salemi.
«Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia. Io non sono contro Francesco, per niente. DiPiù ha cambiato la lettera che io ho scritto, che ho salvato nella mail che ho mandato al giornalista», ha dichiarato Fariba Tehrani visibilmente seccata.
D’altra parte la lettera rilasciata da Fariba al giornale usava nei confronti del modello tarantino parole piuttosto dure: «Il ragazzo che è al tuo fianco ti sta spingendo lontano da me. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare».
Giulia e sua madre non si vedono da dicembre 2018, quando la donna è finita in pronto soccorso a causa del grande stress accumulato.
«Da quando è uscita ci siamo viste solo una volta quando sono finita in ospedale per lo stress. Abbiamo ricominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022