Il 28 febbraio esce il primo album del rapper romano, «Io sono Fasma».
Fasma ha perso per un soffio il primo posto sul podio di Sanremo Giovani.
Nell’accesa battaglia con Leo Gassman sul palco dell’Ariston, il rapper romano si è esibito con «Per sentirmi vivo», un inno alla consapevolezza e alla speranza. Brano racchiuso nell’imminente album «Io sono Fasma», in uscita il 28 febbraio.
«Questo progetto è cominciato da un sogno, e l'abbiamo sempre coltivato insieme con il mio team. Le persone che mi sono accanto, dal mio produttore al manager personale, non sono mai cambiate. Insieme abbiamo anche aperto una casa discografica per poter dare la possibilità ai nostri amici di poter dire la loro. Infatti sono gli unici tre feat. dell’album», racconta Fasma nella sua intervista a Soundsblog.
«La nostra prima canzone l'abbiamo registrata in macchina e oggi abbiamo un nostro studio di registrazione. Voglio far capire a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco che è possibile. La condivisione, del dolore e delle gioie, ti porta a metabolizzare la realtà senza cambiare».
Nelle sue esibizioni al Festival, il 24enne ha sempre veicolato profonda emozione e puri sentimento per la musica - fattori che hanno decisamente incantato il pubblico.
«Quando sto sul palco mi sento dove devo stare. Lì non ho pensieri. Durante i live si crea una sorta di empatia tra me e le persone. Ecco, quello è il posto dove riesco a tirare fuori qualcosa. Soltanto lì riesco a incanalarla in qualcosa di bello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022