Spettacolo Fasma: «Il palco è il mio posto sicuro»

CoverMedia

28.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il 28 febbraio esce il primo album del rapper romano, «Io sono Fasma».

Fasma ha perso per un soffio il primo posto sul podio di Sanremo Giovani.

Nell’accesa battaglia con Leo Gassman sul palco dell’Ariston, il rapper romano si è esibito con «Per sentirmi vivo», un inno alla consapevolezza e alla speranza. Brano racchiuso nell’imminente album «Io sono Fasma», in uscita il 28 febbraio.

«Questo progetto è cominciato da un sogno, e l'abbiamo sempre coltivato insieme con il mio team. Le persone che mi sono accanto, dal mio produttore al manager personale, non sono mai cambiate. Insieme abbiamo anche aperto una casa discografica per poter dare la possibilità ai nostri amici di poter dire la loro. Infatti sono gli unici tre feat. dell’album», racconta Fasma nella sua intervista a Soundsblog.

«La nostra prima canzone l'abbiamo registrata in macchina e oggi abbiamo un nostro studio di registrazione. Voglio far capire a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco che è possibile. La condivisione, del dolore e delle gioie, ti porta a metabolizzare la realtà senza cambiare».

Nelle sue esibizioni al Festival, il 24enne ha sempre veicolato profonda emozione e puri sentimento per la musica - fattori che hanno decisamente incantato il pubblico.

«Quando sto sul palco mi sento dove devo stare. Lì non ho pensieri. Durante i live si crea una sorta di empatia tra me e le persone. Ecco, quello è il posto dove riesco a tirare fuori qualcosa. Soltanto lì riesco a incanalarla in qualcosa di bello».

Tornare alla home page