Spettacolo

Fast & Furious 9: uscita rinviata di un anno

CoverMedia

5.10.2017 - 09:39

2017 MTV Movie And TV Awards Featuring: Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson Where: Pasadena, California, United States When: 07 May 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - I fan di Fast & Furious dovranno attendere un anno in più prima di rivedere sul grande schermo il nuovo capitolo della saga d’azione.

Il nono film, infatti, non uscirà più nelle sale nell’aprile del 2019, bensì nel 2020 su decisione della Universal, che, nell’annunciare la nuova data, non ha fornito alcuna spiegazione per l’inaspettato rinvio.

I problemi interni non sono in realtà mancati: di recente Michelle Rodriguez ha minacciato di abbandonare il franchise, qualora non fosse stato dato alle donne un ruolo principale nella nuova pellicola.

Tensione alle stelle anche tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, con quest’ultimo che ha apertamente attaccato sui social il veterano attore della saga per l’arroganza mostrata sul set verso colleghi e membri del team.

Entrambi hanno confermato la loro partecipazione al nono film, mentre è ancora in bilico la posizione della Rodriguez.

Recentemente l’attrice ha dichiarato a TMZ: «Vorrei vedere più donne parlare tra di loro sul set e prendere l’iniziativa. Posso contare sulle dita di una mano le volte in cui ho parlato con una donna nell’intero franchise, lo trovo tristissimo».

«Voglio che le donne appaiano forti perché sono molto stanca di questa situazione stagnante. Se non dovesse cambiare, mi sa che sarò io a fare le valigie. Per la serie…evolvetevi o andate al diavolo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia