SpettacoloFatima Trotta su Stefano De Martino: «Canta, balla e… racconta barzellette!»
CoverMedia
18.3.2019 - 16:35
L’attrice napoletana di Made in Sud rivela il lato ironico dell’eclettico ballerino.
La coppia Fatima Trotta - Stefano De Martino sta dando ottimi risultati.
Made in Sud è partito il 4 marzo su Rai 2 dove gli ascolti della nuova edizione crescono di puntata in puntata regalando al nuovo team di comici grandi, e inattese, soddisfazioni.
«Stefano è stata una rivelazione», afferma Fatima Trotta a TV Sorrisi e Canzoni.
«Oltre a ballare, condurre e cantare canzoni discutibili che conosce solo lui, sa raccontare le barzellette. Ogni scusa è buona per dirne una. Ma io le odio, le trovo così stupide in generale e spesso me ne vado prima che finiscano».
Oltre a Made in Sud la Trotta è spesso impegnata con dinamici spettacoli teatrali, come il recente musical di Beppe Dati.
«Sono andata in tournée con il musical “Robin Hood” di Manuel Frattini. Era uno dei miei sogni nel cassetto. Grazie a questa nuova avventura ho scoperto di avere un lato ancora più caciarone».
E nei progetti futuri di Fatima? Collaborare con la Disney: «Vorrei doppiare un cartone animato della Disney, fare un musical, sempre della Disney, lavorare in radio. Nel nostro lavoro si deve alzare l’asticella e cercare di realizzare qualche sogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022