Televisione Fatima Trotta su Stefano De Martino: «Non ero del tutto convinta»

CoverMedia

4.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La co-conduttrice di Made in Sud aveva inizialmente qualche perplessità all’idea di affiancare il ballerino al timone del programma.

Stefano De Martino a Made in Sud? L’aspettativa è alta, ma Fatima Trotta aveva inizialmente colto la notizia con qualche perplessità.

Il 4 marzo riprenderà la nuova stagione del programma comico condotta dalla riconfermata comica napoletana e dal nuovo arrivato De Martino, con la veterana Elisabetta Gregoraci guest star.

«Quando mi hanno detto che sarei stata affiancata da lui, ho avuto qualche perplessità», confessa Fatima Trotta a Di Più Tv.

«Stefano porta con sé un mondo di gossip, ma noi siamo un programma comico. Pensavo: “È un ballerino, ha fatto altri programmi, ma niente come Made in Sud: sarà capace?”».

Dichiarazione che la Trotta ha corretto poco dopo aver incontrato Stefano: «Mi sono ricreduta. Durante le prove ho scoperto che, da napoletano quale è, ha tempi comici perfetti!».

Ora che l'ex marito di Belen è approdato al varietà, il suo sogno è quello di rimanerci.

«Spero un giorno», dice Stefano a La Stampa, «Di condurre un varietà che sia uno show fruibile per i ragazzi della mia età».

Curiosità da star

Tornare alla home page