TelevisioneFatima Trotta su Stefano De Martino: «Non ero del tutto convinta»
CoverMedia
4.3.2019 - 11:11
La co-conduttrice di Made in Sud aveva inizialmente qualche perplessità all’idea di affiancare il ballerino al timone del programma.
Stefano De Martino a Made in Sud? L’aspettativa è alta, ma Fatima Trotta aveva inizialmente colto la notizia con qualche perplessità.
Il 4 marzo riprenderà la nuova stagione del programma comico condotta dalla riconfermata comica napoletana e dal nuovo arrivato De Martino, con la veterana Elisabetta Gregoraci guest star.
«Quando mi hanno detto che sarei stata affiancata da lui, ho avuto qualche perplessità», confessa Fatima Trotta a Di Più Tv.
«Stefano porta con sé un mondo di gossip, ma noi siamo un programma comico. Pensavo: “È un ballerino, ha fatto altri programmi, ma niente come Made in Sud: sarà capace?”».
Dichiarazione che la Trotta ha corretto poco dopo aver incontrato Stefano: «Mi sono ricreduta. Durante le prove ho scoperto che, da napoletano quale è, ha tempi comici perfetti!».
Ora che l'ex marito di Belen è approdato al varietà, il suo sogno è quello di rimanerci.
«Spero un giorno», dice Stefano a La Stampa, «Di condurre un varietà che sia uno show fruibile per i ragazzi della mia età».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022